Iscrizione al Meeting

Benvenuti sulla Piattaforma per l’iscrizione on-line al Meeting!

Se per voi questo è il primo accesso, è necessario:

Cliccare sul tasto “Entra nella Piattaforma”

Selezionare l’icona del Meeting e cliccare l’immagine per accedere alla registrazione sulla Piattaforma

Creare un account personale inserendo la propria e-mail (personale/aziendale purchè valida), una password e cliccando il tasto “Crea account”

Scorrere il testo relativo alla normativa sulla Privacy e cliccare in fondo alla pagina “Do il consenso alla politica Privacy Policy”

Completare con i dati richiesti il Form per la creazione del Profilo personale; al termine, cliccare il tasto “Crea il mio nuovo account”

Successivamente alla compilazione del Form di creazione dell’account, riceverete una e-mail con il link per la conferma della Registrazione alla Piattaforma.

Essendo in possesso di username e password, potete procedere direttamente con l'iscrizione al Meeting effettuando il login:

inserire username e password

selezionare l’icona del Meeting "Kick-off the Team"

cliccare “Entra nel Meeting” e seguire le indicazioni

article picture